Belli e felici ad un anno dalle nozze. George Clooney, 54 anni e Amal Alamuddin, 37, hanno festeggiato il loro anniversario a New York.

Una cenetta romantica a Manhattan e poi via sul red carpet del New York Film Festival per il 15esimo anniversario del film O Brother, Where Art Thou?. L'avvocatessa libanese naturalizzata britannica, per l'occasione ha indossato un particolarissimo abito verde mela firmato Versace, caratterizzato da pieghe asimmetriche sul davanti e da un particolare scollo quadrato con un cutout a forma di sorriso sulla schiena. Ai piedi di Amal un paio di sandali in tinta, dal tacco alto e sottile. La signora Clooney è apparsa raggiante e anche l'attore americano non era da meno. Per George completo scuro, baffi e barba accennata.
I due si sono sposati il 29 settembre dell'anno scorso, un rito laico celebrato a Venezia dal politico Walter Veltroni con ospiti famosi per una tre giorni di festeggiamenti tra gli alberghi di lusso Belmond Hotel Cipriani e Aman Resort.