- L’attore ha spiegato di essere molto innamorato di sua moglie
- Ha affermato addirittura che nella relazione con lei non ci sono assolutamente lati negativi
George Clooney è davvero innamoratissimo della moglie Amal Alamuddin. L’attore 61enne ha sposato nel 2014 a Venezia l’avvocatessa per i diritti umani e adesso, alla vigilia dell’ottavo anniversario di matrimonio, ha voluto dedicarle tenere parole durante una nuova intervista. Ha detto: “Sono otto anni! Dicevano che non saremmo durati. Tutto quello che ha a che fare con mia moglie è magico, lo sanno tutti quelli che la conoscono, la vedono, al sentono e capiscono cosa rappresenta. Non ci sono lati negativi!”.
Insomma, il divo americano sembra proprio perso della sua dolce metà, che ha 44 anni. La coppia ha anche due bambini, i gemelli Ella e Alexander, oggi di 4 anni. Parlando proprio di loro con ETOnline George ha spiegato quali valori sta cercando di trasmettergli.
“Credo che siano le stesse cose che tutti vogliono trasmettere ai propri figli. Cioè prestare attenzione alle altre persone. Nella mia famiglia la regola è sempre stata: ‘Sfida le persone al potere, difendi quelli che non ne hanno’. Se riesci a farlo, hai avuto una buona vita”, ha concluso.