Constatazioni amichevoli dopo il tanto vituperato incidente? Un vero piacere quando dall'altra parte c'è l'attore più desiderato del mondo: George Clooney.
A fine luglio a Pennabili, località tra Pesaro e Urbino, una signora, mentre transita tranquillamente in strada con la sua auto, ha uno scontro con una berlina extra lusso. Nessuna ferita per lei, ma l'auto rimane gravemente danneggiata. La donna prende accordi con l'autista per il consueto Cid, con tanto di scambio di dati.
Passano solo pochi giorni. Il telefono della signora squilla e dall'altra parte della cornetta un uomo le chiede di passare in officina perché la sua macchina è pronta. Tutto molto strano, in realtà la quattro ruote in questione non è ancora stata portata a riparare. Sorpresa, la donna decide di andare a vedere e, con grande meraviglia, trova ad attenderla una vettura nuova fiammante identica alla sua ad aspettarla. Immancabile il bigliettino con su scritto: "Mi spiace per ciò che è accaduto, spero mi perdonerà". Firmato George Clooney. Un mazzo di fiori a completare l'opera. Che gentleman!
Foto: Image.net