George, meno male che non 'party'!

Certe donne sono proprio fortunate: non solo hanno la possibilità di vivere un'intensa storia d'amore con uomini del calibro di George Clooney ma, una volta che questi le molla, riescono ad avere anche una seconda occasione.

Ciò è quanto è successo alla bella Lisa Snowdon che, nel lontano 2001, vide andare in pezzi la sua favola con l'affascinante medico in prima linea. La ragazza non si è data per vinta e sei mesi fa è riuscita ricostruire mattone su mattone la sua love-story con Clooney.
La donna ha raccontato di essere molto impegnata ma di trovare sempre il tempo per volare dal suo George. Di solito lo raggiunge in Italia perchè, afferma, le è più comodo.
Lisa ha anche spiegato che ora ritiene più facile portare avanti la sua relazione con l'attore in quanto ci sono meno pressioni da parte della gente: 'Io credo che le persone abbiano perso interesse nei confronti della nostra storia'.
Sul matrimonio ha detto che lei George stanno vivendo il loro amore giorno per giorno e che cercano di fare le cose lentamente, con molta calma.

Forse vorrà aspettare che Clooney riacquisti il peso forma dopo essere notevolmente ingrassato per interpretare il nuovo film, 'Syriana'.

Meno male... c'è ancora qualche speranza! Perchè, diciamocelo, a noi George piace pure in versione extralarge...

LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY

Foto: E. Rossi© Gossip.it