"Il 15 ottobre la piccola Isabel è nata... grazie a tutti i vostri auguri pieni di affetto! Buonanotte da noi", cinguetta Georgia Luzi sul suo profilo Twitter e pubblica una tenera foto che ritrae la piccolina di casa. La bimba, di rosa vestita, si copre il volto con le manine, già sa come proteggere la sua privacy.
La conduttrice e il marito, l'autore televisivo Filippo Cipriano, sono diventati genitori. In questi mesi la bionda del piccolo schermo ha spesso pubblicato sul social sue foto con il pancione, ha anche preso le difese Laura Chiatti, pure lei in dolce attesa, da chi ha avuto da ridire sulla sua forma fisica, polemica a cui la stessa attrice ha ampiamente risposto, schietta e senza mezzi termini.
La prima a dare la lieta novella dell'arrivo di Isabel, però, non è stata Georgia, bensì la sua amica Antonella Clerici durante "La Prova del Cuoco": "Voglio fare un augurio alla mia collega e amica Georgia Luzi che, proprio oggi, ha dato alla luce la sua Isabel - ha detto - Sono molto contenta per lei. Tanti cari auguri a lei e Filippo, che se lo meritano. E chissà che bella bambina, soprattutto se assomiglia a lei".