Georgina Rodriguez balla la salsa. La danza è la sua passione. Incinta di sei mesi, non ha problemi e sul social ringrazia i suoi insegnanti. "Bailar alegra el corazón. Gracias a mis profesores Basi y Deisy por darme mis primeras clases de salsa. Estoy feliz", scrive. "Ballare mi rallegra il cuore. Grazie ai miei insegnanti Basy e Deisy per darmi le mie prime lezioni di danza. Sono felice". Sono proprio i due, euforici, a confermare il sesso del bebè che regalerà a Cristiano Ronaldo, il quarto per il calciatore 31enne: la cicogna sarà rosa. Poi le nozze.
Una cicogna tutta rosa, sarà femmina la bebè che Georgina Rodriguez partorirà a fine autunno. Il commento degli insegnanti è stato immediatamente rimosso, ma sul web niente passa inosservato e così l'indiscrezione è subito diventata 'virale'. Basy e Daisy si sono augurati che la piccola sia da grande una brava ballerina come la mamma.
The Sun l'ha immediatamente ripresa, anche se già un mese fa si era parlato di una bimba. Secondo il giornale Georgina e Cristiano Ronaldo starebbero pensando alle nozze, previste già l'anno prossimo.
Prima la cicogna rosa e poi le nozze, dopo i Mondiale che si svolgeranno in Russia nel 2018. Cristiano Ronaldo, già padre di Cristiano Jr., 7 anni, e i gemellini Eva e Mateo, nati a metà giugno e avuti, sembrerebbe, da una madre surrogata, così come è stato per il primogenito, è contentissimo.
Il 'galactico' spera in fiori d'arancio con la coppa più importante tra le mani conquistata con il Portogallo. Georgina Rodriguez, intanto, si gode la dolce attesa a tempo di salsa.