Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, pubblica un selfie sul social che la ritrae con indosso un pigiama da 2700 euro. Una mise da notte extra-lusso firmata Louis Vuitton.
Georgina Rodriguez si tratta bene e per andare a dormire indossa un pigiama da 2700 euro. La dolce metà di Cristiano Ronaldo condivide sul social il costoso abbigliamento e dà così la buona notte ai suoi follower. Nello scatto si vede anche il prezioso anello di fidanzamento che sfoggia all'anulare sinistro.
Naturalmente gli utenti commentano il look di Georgina: "Con la cifra spesa per questo pigiama io ci pago una rata dell'ipoteca", scrive una follower. "Ma è davvero necessario spendere così tanto per un pigiama?", chiede un'altra "seguace" della Rodriguez. Altri invece le fanno i complimenti per la scelta e sembrano apprezzare il griffatissimo indumento per la notte.
Georgina dopotutto accanto a Cristiano Ronaldo vive nel lusso e anche per andare a dormire non rinuncia a capi firmati dal costo esorbitante, almeno per la maggior parte delle persone: un pigiama di Louis Vuitton da 2700 euro non è certo per tutti.