George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia 74 rubano la scena a tutti gli altri famosi e si prendono i riflettori sul red carpet. Il divo sfila con accanto la bella moglie 39enne. Entrambi sono vestiti da Atelier Versace. L'avvocato libanese è favolosa: silhouette invidiabile nonostante abbia partorito da poco i suoi gemellini, Ella e Alexandrer, con il generoso decoltè in primo piano, e beauty look tra i più glam tra le star.
A Venezia 74 Amal Alamuddin e George Clooney sono romatici e inseparabili. Complici e affiatati al Lido si sentono a casa. La mora ha i lunghi capelli neri acconciati in un faux bob super chic. Il make up è stato realizzato dalla famosissima truccatrice Charlotte Tilbury.
E' una regina in laguna. A Venezia 74 Amal Alamuddin brilla accanto al suo George Clooney. Classe da vendere per la coppia. L'attore 56enne è arrivato perchè regista del film "Suburbicon" con protagonisti Matt Damon e Julianne Moore, in concorso al Festival.
Con la stampa George si apre sui figli, venuti al mondo lo scorso giugno. E' la prima volta che lo fa. "Stanno iniziando a tirare fuori il loro carattere - rivela il divo - Alexander è già un teppista. Ella invece è molto elegante. Somiglia ad Amal, grazie a Dio". E sui nomi svela: "Non volevamo nomi sciocchi. Per questo hanno puntato su qualcosa di classico. Abbiamo pensato che questi ragazzi saranno continuamente sotto osservazione e ogni loro comportamento verrà analizzato. Quindi abbiamo voluto che avessero tregua almeno per quel che riguarda i nomi".