- L’ex calciatore esce definitivamente allo scoperto insieme alla spagnola
- La 22enne sorridente accanto allo sportivo 35enne, nonostante le voci di tradimento
Gerard Piquè esce definitivamente allo scoperto con la nuova compagna. L’ex calciatore 35enne non si nasconde più e pubblica sul social la prima foto con la donna con cui ha tradito Shakira, la fidanzata Clara Chia Marti. La 22enne sorride accanto allo sportivo 35enne, ‘vicino vicino’ alla modella spagnola con cui il colpo di fulmine sarebbe scattato dopo averla incontrata per la prima volta nella sua azienda.
Mentre Shakira, l'ex, madre dei suoi due figli Milan, 10 anni, e Sasha, 7, con la canzone in cui mette alla berlina Gerard e si vendica del chiacchierato addio raggiunge le vette delle classifiche mondiali, Piquè si fa vedere con la donna che la colombiana ha definito con disprezzo una “Twingo”. Forse in questo modo vuole anche zittire i gossip che lo vorrebbero nuovamente traditore, questa volta nei confronti, però, della ‘nuova arrivata’ nella sua esistenza.
Lo scatto non ha didascalie. L’immagine racconta da sola tutto quel che c’è da sapere: è il primo selfie di coppia che in poche ore conquista milioni di ‘like’ e fa il giro del mondo, scatenando commenti su commenti.
Piquè durante le scorse festività natalizie ha presentato Clara Chia ai suoi famigliari, pare che Shakira si sia infuriata ancora di più con l’ex, fino al punto di rivolgere verso l’abitazione dell’ex suocera Montserrat Bernabéu, neurochirurgo di fama presso l’Institut Guttmann di Barcellona, un pupazzo a forma di strega, posizionato dalla cantante 45enne sul suo balcone. In sottofondo avrebbe messo a volume altissimo il suo brano dedicato a Gerard, “Music Sessione #53”, realizzata con Bizarrap: un chiaro gesto di rabbia e delusione.