Geri Halliwell è incinta. L'ex Spice Girl diventerà di nuovo mamma a 44 anni. L'annuncio è arrivato via social. A dare la notizia la stessa cantante che su Instagram ha postato il disegno di una donna in dolce attesa con la scritta: "Dio benedica Madre Natura".
Ginger Spice è incinta e a 44 anni, dopo Bluebell Madonna, nata 10 anni fa dalla relazione con Sacha Gervasi, avrà il primo figlio insieme al marito Christian Horner, team manager della Red Bull.
Geri Halliwell ha già sfoggiato il pancino in pubblico durante gli Attitude Awards dove è stata premiata. Al suo fianco l'amica del cuore e collega Baby Spice: "Una serata fantastica - ha scritto la cantante accanto a una foto pubblicata sempre su Instagram - Emma Bunton mi ha consegnato il premio. Mi sono sentita davvero bene nel condividere questa grande gioia #mammaspice". Naturalmente i fan hanno riempito la sua bacheca di commenti. In tanti le hanno fatto gli auguri e si sono congratulati con lei per la gravidanza. "Congratulazioni alla mia bellissima amica. E' in arrivo un altro #SpiceBaby", il messaggio social di Emma.
La Halliwell a 44 anni è incinta e molto presto diventerà mamma per la seconda volta. Naturalmente è felicissimo anche il marito Christian Horner. La coppia è convolata a nozze il 15 maggio del 2015 con una cerimonia tradizionale nella chiesa di St. Mary a Woburn nel Bedfordshire. La figlia di Geri ha fatto da damigella mentre i due maschietti di Emma Bunton, Beau e Tate, erano i paggetti.
Il matrimonio va a gonfie vele e la coppia ha deciso di allargare la famiglia. Ma ora probabilmente il debutto delle Spice Girls Gem (il nome scelto per la reunion di Emma, Geri e Mel B) dovrà attendere. Mel C e Victoria Beckham non ci saranno. Quest'ultima nei giorni scorsi ha dichiarato al Sunday Times: "Auguro naturalmente tanta fortuna a loro tre, come nuovo gruppo, certo che lo faccio. Credo, però, che dovrebbero cantare materiale inedito perché quello che abbiamo fatto come Spice Girls era così speciale. Penso che se cantassero canzoni delle Spice Girls, potrei essere un po’ triste".