Geri Halliwell ha sposato il fidanzato Christian Horner. La coppia si è giurata amore eterno di fronte a parenti e amici con un matrimonio all'insegna della tradizione celebrato nella chiesa di St. Mary nel Bedfordshire venerdì 15 maggio.
L'ex Spice Girl per il suo matrimonio ha scelto un bellissimo abito da sposa bianco di pizzo con velo. Il vestito è stato disegnato da Geri Halliwell insieme a una stilista di Chelsea, Phillipa Lepley. La cantante è arrivata in chiesa a bordo di una Rolls Royce. La figlia di nove anni Bluebell Madonna, nata dalla relazione con Sacha Gervasi, ha fatto da damigella. Con lei anche i figli di Emma Bunton, Beau e Tate. Per le nozze dell'ex collega, la bionda del gruppo ha scelto un soprabito nero in tinta con il cappellino a forma di cuore. Occhiali da sole a coprirle lo sguardo, indossava un abito color ghiaccio abbianto a dei sandali beige con tacco e teneva in mano il suo smartphone per scattare delle foto ricordo.
Assenti Mel C e Victoria Beckham, impegnata a presentare la sua collezione di abiti a Singapore. L'ex Posh Spice però ha mandato alla sposa un messaggio su Instagram: "Auguro amore e felicità alla mia bellissima amica Geri Halliwell. Sono davvero triste di non poter essere con te in un giorno così speciale. Ti voglio bene". "Tanti auguri per il giorno più bello della tua vita", ha cinguettato invece su Twitter Melanie Brown, anche lei attesa alle nozze.
Lo sposo ha raggiunto la chiesa intorno alle 3 del pomeriggio di venerdì. Il boss del team Red Bull di Formula 1 è apparso rilassato e felice. Anche lui ha scelto di indossare un abito elegante e in linea con la tradizione, ovvero il classico tight.
Geri Halliwell e Christian Horner si conoscono da tanti anni ma tra loro l'amore è sbocciato nel 2014. L'annuncio del matrimonio è arrivato lo scorso novembre con una breve nota pubblicata sulle pagine del Times: "Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del signore e della signora Horner, e Geraldine, figlia del signor Halliwell e della signora Parkinson".