Il loro tour, per cui sono state profumatamente pagate, sta per partire. Le Spice Girls delizieranno nuovamente il pubblico che le ha amate e ricoperte d'oro, comprando a man bassa i loro dischi (più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo). E Geri Halliwell, che un tempo aveva dato il via allo scioglimento dello storico gruppo, ha voluto ringraziare le compagne d'avventura con un presente molto significativo: l'anello della pace.
Ginger Spice ha regalato quattro pacchetti a Baby Spice Emma Bunton, Sporty Spice Melanie C, Posh Spice Victoria Adams e Scary Spice Melanie B. All'interno uno splendido anello da 40 mila dollari.
"E' stato un momento molto commovente - ha rivelato un amico della Halliwell - Geri
ha consegnato alle ragazze questi piccoli pacchetti, ognuno deiquali conteneva un anello, e le ha ringraziate per averlaaccolta nuovamente. A tutte è scappata almeno un lacrima. Questo è stato il vero momento della riconciliazione".
Girl Power, le regine del pop degli anni '90 sono tornate. Non rimane che attendere per ballare ancora sulle note di "Wannabe"...
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it