Gessica Notaro mostra il viso dopo le operazioni chirurgiche per riappropriarsi dei suoi lineamenti. Quattro anni fa il suo ex, Edison Tavares, l’ha sfigurata con l’acido, per questo è stato condannato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione. Era il 2017. Il risultato è pazzesco, come fanno notare anche in un servizio di Le Iene.
La sofferenza è stata infinita, gli interventi tantissimi, l’ultimo una settimana fa. La 31enne, ex miss e modella, finalmente ricomincia a vedere il suo volto.
I progressi rispetto al principio, quando le cicatrici segnavano irrimediabilmente il suo bel viso, sono sorprendenti: tutto merito di medici che hanno preso a cuore Gessica, come il Dottor Davide Brunelli, che le ha scolpito il viso, lo ha raccontato lei stessa. La Notaro, poi, non ha mai mollato e andrà avanti.
“Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne. La felicità è alle stelle, piango di gioia”, ha fatto sapere ai follower sul social Gessica.
Sfregiata, si è sentita persa, ma non ha lasciato che la terribile vicenda l’annientasse: la Notaro è diventata più forte di prima e adesso combatte e ringrazia Brunelli, specialista in Dermatologia e Venereologia, che la sta aiutando a ritrovare la sua felicità.