Tutti guardano il GF Vip 2, ma quanto guadagnano i famosi rinchiusi nella Casa di Cinecittà? Il cachet degli inquilini è stato svelato. Le cifre, secondo quanto riporta Fidelity House, sarebbero salate, sempre che siano davvero quelle ufficiali.
Il cachet dei famosi nella Casa del GF Vip 2 andrebbe dai 15 mila ai 40 euro a puntata. Questo tipo di compenso, quello più verso i 'quaranta', sarebbe riferito, però, solo ai concorrenti più celebri, come ad esempio Cristiano Malgiolgio, Simona Izzo e Serena Grandi (già eliminata), considerati le stelle di questa seconda edizione del reality show.
Al GF Vip 2 piuttosto alto sembrerebbe anche il cachet di Giulia De Lellis, che oscillerebbe tra i 15 mila e i 20 euro a puntata. Del resto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne richiama fan e molta attenzione mediatica di una certa fascia di pubblico. I riflettori su di lei e il fidanzato, Andrea Damante, da quando sono usciti dal programma di Maria De Filippi da coppia, non si sono mai spenti.
Tra i famosi stesso trattamento, così parrebbe, per Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Marco Predolin, pure loro piuttosto conosciuti dal grande pubblico.
I concorrenti meno noti, tra i quali Ignazio Moser e Ivana Mrazova, percepirebbero un compenso netto che si aggirerebbe tra i 10 e i 15 mila euro a puntata (ossia a settimana).
Non solo gli inquilini. Sarebbe stato svelato pure il cachet di Ilary Blasi. Secondi indiscrezioni la conduttrice del GF Vip 2 guadagnerebbe 50 mila euro a puntata. Rimane, invece, al momento segreto il compenso di Alfonso Signorini.