Cristiano Malgioglio è la star del GF Vip 2. Balla con la melanzana mentre la pulisce e fa impazzire il popolo del web che lo elegge indiscutibilmente 're dei social'. Il 72enne, cantante e paroliere, opinionista di tanti programmi tv, è l'inquilino più amato al momento.
Balla con la melanzana al GF Vip 2 Cristiano Malgioglio e in Rete tutti ne parlano e lo portano in trionfo. E' un personaggio mitico che veste solo a colori vivaci, porta sempre gli occhiali da sole e il suo immancabile ciuffo bianco. Regala a tutti 'perle' quotidiane di saggezza e dice sempre, o quasi, le cose come stanno, in modo schietto e sincero.
Con la melanzana tra le mani balla ed è tutto da sorridere. Cristiano Malgioglio catalizza l'attenzione su di sé. Non è che uno dei siparietti che lo rendono protagonista nella Casa, ora che è passato nella zona 'dei ricchi', ma anche una settimana, fa, quando 'stazionava' a Tristopoli.
Cristiano si esalta nel suo danzare al GF Vip 2, poi al mattino si inalbera per il chiasso fatto dagli altri la notte. "Ci vuole educazione - sbotta - visto che c'è gente che dorme". E si lamenta anche del disordine: "E' da stamani che pulisco". Per fortuna non perde mail la sua innegabile verve, anche con battutine trash, che fanno parte del suo personaggio. Un vero cult.