Ivan Cattaneo rischia l’espulsione. Al GF Vip la sua frase choc non rimane inascoltata, anzi. Crea una grande polemica e fa scalpore. Per l’artista, cantautore e pittore “rifiutare una donna è peggio che violentarla”. Non ha dubbi.
Al GF Vip Ivan Cattaneo discute con gli altri coinquilini. Durante la conversazione dice sicuro: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”. Anche gli altri concorrenti rimangono spiazzati dalla sua frase choc. Il 65enne, però, non ha dubbi e chiarisce il concetto, lo rafforza, lasciando il resto del gruppo ancor più basito.
Ivan Cattaneo al GF Vip alla frase choc appena pronunciata aggiunge altre parole sconcertanti. Secondo lui nella violenza sessuale “almeno la donna si sente oggetto del desiderio”. I suoi coinquilini provano a replicare a tono ma Cattaneo, pur ammettendo la gravità dello stupro, non pare proprio cambiare idea.
Le dichiarazioni di Ivan Cattaneo, trasmesse da Mediaset Extra che segue la diretta 24 ore su 24 del reality show di Canale 5, scatenano un putiferio. In molti sui social a gran voce chiedono la sua espulsione. Del resto Ivan, eccentrico e sopra le righe, si era già reso protagonista nella Casa. Trasgressivo, poche ore dopo l’ingresso aveva parlato a lungo dello sbiancamento anale, suscitando l’ilarità del popolo del web, che però questa volta si arrabbia e lo vuole fuori. Il Big Brother prenderà provvedimenti?