GF11: confronto tra Marghe e Alessandra

Nuova puntata ieri sera per il "Grande Fratello". Gli occhi non hanno potuto fare a meno di soffermarsi sul pancino di Alessia Marcuzzi che, secondo voci insistenti, aspetterebbe un figlio da Francesco Facchinetti. Ma un'altra storia d'amore ha catalizzato l'attenzione del pubblico, quella tra Margherita e Nando. L'inquilina della Casa più spiata d'Italia si è confrontata con Alessandra, la ragazza che sostiene di aver flirtato con lo stesso Nando. La giovane ha raccontato di essere salita nella stanza d'albergo del ragazzo di Pomezia e di essersi scambiata con lui dei baci. Margherita le ha chiesto di giurare sulla cosa più cara che ha e lei l'ha fatto sulla sua nipotina, dando così prova di dire la verità. Nando dal canto suo è andato su tutte le furie e ad Alessandra ha detto: "Io non voglio avere niente a che fare con te, non mi va nemmeno più di parlarti, mannaggia al giorno che ti ho conosciuta! Che cosa stai a dire, sei una buffona!". "Non mi interessa niente - ha proseguito l'ex concorrente -. Io sto aspettando solo Margherita per chiarirmi. Non mi interessano altre donne". Ad un certo punto è intervenuto anche Pietro che ha esclamato: "Mi da fastidio che si dia per scontato che Alessandra stia dicendo delle cose che non sono vere. Io ho dormito a casa di Alessandra e lei è tornata alle sette del mattino. Quindi qualcosa avrà fatto, o no". Nando dal canto suo ha risposto piccato all'ex coinquilino: "Con me non è stata. Ma statte zitto!". Sulla faccenda è stato anche aperto un televoto e per il 79% degli italiani Margherita deve ancora fidarsi di Nando.

Ospite in studio anche Olivia che è stata eliminata dal gioco la settimana scorsa. In merito alla liaison con Davide, la ragazza ha dichiarato: "Ho fatto un errore orribile con una persona orribile. Non volevo stare neanche un secondo di più con lui". La Marcuzzi ha poi chiesto alla giovane austriaca cosa le ha sussurrato lo stesso Davide nell'orecchio mentre si trovavano in piscina: "Era appena passato un aereo con la scritta "ascolta il tuo cuore". Mentre eravamo in piscina, gli ho detto "ascolta il tuo cuore vai da Rosa" e lui, abbracciandomi, mi ha risposto "sto ascoltando il mio cuore"".
A proposito di "triangoli amorosi", ieri sera c'è stato un acceso confronto tra Pietro e Guendalina. La bella romana ha raccontato: "Una volta che stava tornando dal confessionale e dove aveva visto un video di Ilaria, mi disse "mi sa che la lascio" e poi a me ha detto "qua fuori sarà per sempre"". Dal canto suo, il toscano ha risposto: "Sogna. Tu stai sognando. Ora racconto una cosa che forse non sa nessuno. Quando siamo andati fra i preferiti, lei mi ha detto: "continuiamo con questa storia, perchè piacciamo fuori". Perchè a lei interessa il gioco. Guendalina, ti annoi così tanto lì dentro che parli sempre di me e Ilaria?". La romana ha replicato: "Veramente, mi sa che Ilaria piaceva a mio fratello. Tu sei un bugiardo, sono successe cose che tu non hai il coraggio di dire!". Ma Pietro ha risposto: "Forse in un'altra vita staremo insieme, non in questa!".

In nomination sono finiti Biagio, Valentina e Raoul. Chi uscirà?

Foto: dalla rete