GF11: Marghe e l'addio di Nando

Nuova puntata ieri per il "Grande Fratello" di Alessia Marcuzzi. Come un fulmine a ciel sereno, Nando, con una video-lettera, ha lasciato Margherita. La coppia più "improbabile" ma anche la più simpatica che si sia mai formata all'interno della Casa si è andata così sgretolando. La bella Marghe non se l'aspettava e come lei anche il pubblico è rimasto a bocca aperta. L'ex gieffino di Pomezia ha detto di non provare più niente per quella che sembrava essere la donna della sua vita.

Non è andata meglio ad Agostino che, dopo aver passato una settimana nel Tugurio, non ha avuto la possibilità di entrare in gioco anche solo come ospite. L'ex fidanzato di Rosa, infatti, desiderava fare il suo ingresso nel bunker di Cinecittà per potersi chiarire con la concocrrente napoletana. Ieri sera, però, si è fatto scappare di aver sempre sognato di ritrovarsi nel "Grande Fratello", lasciando quasi intendere un interesse maggiore per l'apparire, piuttosto che per stare vicino alla stessa Rosa. Quest'ultima è sembrata felice della decisione presa dai telespettatori ed ha esclamato: "Questo è il mio Grande Fratello". A proposito di televoto, la Marcuzzi ha annunciato che tutte le persone che hanno votato per la nomination di Pietro e per il ritorno nella Casa di Massimo Scattarella saranno rimborsate dei soldi spesi. Intanto, ieri, l'austriaca Olivia ha avuto la meglio su Giuliano ed è stato il gigolò a dover abbandonare il gioco.
Si è parlato anche del rapporto che lega Davide a Erinela. Quest'ultima sembrerebbe desiderare solo un'amicizia, mentre il siciliano, forse, ha ben altre mire. Nel giro di pochi giorni, Baroncini è passato da Olivia, al desiderio di riavvicinarsi a Rosa, fino a questo nuovo interesse. Volubile il ragazzo...

Nella Casa sono entrati altri due concorrenti, un carpentiere, Emanuele, e un macellaio, Raoul. In nomination sono finiti Biagio, Olivia e Rosy. Quest'ultima, però, ha deciso di abbandonare il gioco di sua spontanea volontà dopo solo una settimana di permanenza.

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version