GF12: Patrick in love con Martina

Uscito dalla Casa del "Grande Fratello", è tornato tra le braccia della fidanzata Danielle Nabor. Patrick Ray Pugliese, 34 anni, durante il reality ha fatto un po' il farfallone, ma la dolce metà non se preoccupava, faceva parte del personaggio, diceva. Peccato che, invece, l'ex gieffino sia stato paparazzo di recente insieme a Martina Pascutti conosciuta proprio all'interno del loft di Cinecittà. Sguardi romantici, baci a fior di labbra, Patrick fa sul serio: i due piccioncini sono a cena con i genitori di lui.

Martina e Patrick si sono piaciuti da subito. Durante il "Grande Fratello" tra loro sembrava essere nato un feeling speciale, solo amicizia, però, perché il biondino a casa aveva la fidanzata ad aspettarlo. Ora, invece, sono usciti allo scoperto: Visto li ha paparazzati al ristorante Rivalgo di Milano 3. Con loro a tavola pure mamma Hilde e consorte. La scintilla tra Pugliese e la Pascutti sarebbe scattata mentre la Nabor si trovava in Brasile, nel suo Paese d'origine. I due piccioncini sono rimasti da soli a Milano. Quando il gatto non c'è...
"Sì, è vero, io e Patrick ci stiamo iniziando a frequentare - racconta Martina - E' una cosa fresca di questi giorni e nemmeno facile da spiegare. Per ora, però, non vorrei dire altro". Saranno pure agli inizi, ma non perdono tempo: sono già passati alle presentazioni ufficiali in famiglia.