Ha ammaliato tutti con la sua bellezza sexy e provocante. occhi da cerbiatta, seno prosperoso e misure da capogiro. Carolina Marconi il suo personalissimo Grande Fratello l'ha già vinto. Tra i quattro nominati, Patrick, Serena, Tommy e, appunto, Carolina, è lei la maggiore indiziata ad andare fuori dalla casa. Il vantaggio di voti di ora in ora si fa sempre più pesante. Il pubblico la vuole fuori. Forse perchè dietro il suo modo di fare apparentemente spontaneo, si nasconde l'arte di saper ammicare alla telecamere, anche nei momenti meno opportuni. La 'Panterina' inveisce contro uno dei compagni? Tra urla e improperi il suo sguardo corre subito alla ricerca dell'Occhio indiscreto che si nasconde dietro i vetri della casa. Lo stesso nei momenti d'intimità vissuti con Tommaso, il suo finto fidanzato, quello cercato, forse, per imitare Katia e coivolgere i telespettatori in una falsa telenovela, tanto per conquistare favori e popolarità.
Ma che importa. Carolina probabilmente uscirà dal Big Brother ed entrerà in un gioco molto più piacevole. Quello che le darà, finalmente, il successo, quello che con la passata carriera da starlette del piccolo schermo non era riuscita a conquistare. E allora arriveranno fiction, comparsate, film, calendari (ancora) e quant'altro. Grazie a Grande Fratello che tutto può.
Intanto tra poco, nella diretta del reality show su Canale 5, si assisterà con suspence alle ultime nomination: i quattro superstiti dovranno dare i nomi e, per l'occasione, verranno divisi in diversi ambienti della casa. Il pubblico da casa deciderà con il televoto e gli sms chi saranno i finalisti di questa quarta edizione.
La Sexy Gallery di Carolina Marconi
Foto: dalla rete - mensile Boss