Gf6: Esce Eleonora e torna Flora...

Ieri sera il pubblico del “Grande Fratello” ha di nuovo salvato Augusto e mandato a casa Eleonora. La ragazza, una volta in studio, ha quasi ritrattato l’attrazione per il bel toscano affermando che spera di tornare alla normalità.

Ma è un’altra coppia a catalizzare l’attenzione durante la puntata: Flora e Filippo che si sono confrontati in un faccia a faccia molto acceso. La giovane ragazza ha ribadito la sua posizione di voler mettere la parola fine alla storia con il simpatico inquilino. Quest’ultimo dal canto suo si difende dicendo che l’ex fidanzata, tramite un sms, gli aveva già comunicato come ognuno dovesse prendere la propria strada pochi giorni prima che lui entrasse nella casa di Cinecittà: “Non eravamo così affiatati come sembrava” ha sentenziato.
Se non bastasse è entrato nella discussione anche il padre di Filippo che ha rivelato come Flora avesse intenzione di porre fine a questo amore quando ancora la bella Simona non era entrata in scena. Secondo l’uomo questa è tutta una mossa pubblicitaria e lo dimostrerebbe il fatto che l’ex di Filippo avrebbe un agente al seguito. Insomma, ancora una volta alcune persone riescono ad avere il loro quarto d’ora di celebrità grazie a delle vicissitudini sentimentali che dovrebbero rimanere del tutto private. La tv ormai sembra essersi trasformata in un grande tintoria dove lavare pubblicamente i panni sporchi.

Tornando al gioco, i nuovi nominati sono Laura, Simon, Simona e, ancora una volta, il simpatico Augusto.

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SUL 'GRANDE FRATELLO'

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti

Lascia un commento
Exit mobile version