Giacomo Urtis non festeggia il compleanno. Per il celebre medico estetico dei vip compiere 40 anni è come un lutto, lo dice senza esitazione.

"Non festeggio più il mio compleanno, compiere 40 anni per me è come un lutto", sottolinea Giacomo Urtis che è nato il 28 settembre del 1977.
Non vuole celebrare la data importante, come invece amerebbero facesse i suoi più cari amici.
Giacomo Urtis non festeggia il compleanno: i 40 anni sono come un lutto per lui. Antonello Lauretti, però, ci tiene a fargli sapere quanto gli sia legato da profonda amicizia e affetto. Il pr, molto conosciuto del mondo dello showbiz, in una dedica gli scrive: "In questo giorno importante non potevo che dedicarti un video di tanti ricordi". Gli manda gli auguri di buon compleanno, aggiungendo: "Amici ci siamo scelti dal primo giorno". Accompagna le parole con una clip dedicata al loro lungo e bel rapporto.
Giacomo Urtis non festeggia il compleanno, ma un bel regalo se lo è già fatto: una mega clinica a Milano. Sul social fa sapere: "A Villa Arbe il confort del paziente è una priorità. Più il paziente è seguito da uno staff specializzato con esperienza pluriennale, meno il chirurgo avrà problematiche di qualsiasi tipo. Sale chirurgiche a led ad altissimo standard di sicurezza". E' la clinica chirurgica più avanzata d'Italia con sale chirurgiche e degenza di ultima generazione. Ne è orgoglioso ed entusiasta.