Giacomo Urtis ha perso 9 chili in tre settimane durante l"Isola 12". A rivelarlo è stato lo stesso medico estetico e poi le immagini parlano da sole: nelle foto scattate prima del reality i suoi muscoli erano decisamente più definiti.
Ha perso 9 chili Giacomo Urtis, gli stenti della fame all'"Isola 12" si sono fatti sentire. Ma lui se n'è reso conto solo dopo la sua eliminazione: "Appena approdato nel resort in Honduras, a telecamere spente, mi sono accorto di aver perso 9 chili", ha raccontato l'ex naufrago che aveva lo stomaco chiuso ma il giorno dopo è subito corso ai ripari cercando di introdurre nel suo organismo più calorie possibili.
Giacomo, insomma, sta cercando di riprendere i chili persi. 9 in appena tre settimane sono davvero tanti. Urtis però è contento del percorso fatto all'"Isola 12" anche se non è stato facile: durante la sua permanenza in Honduras, oltre a lottare contro gli stenti della fame, ha dovuto affrontare una forte allergia alle punture dei mosquitos.
Nei giorni scorsi il medico estetico ha parlato anche dei suoi ex colleghi naufraghi. Il vincitore? Secondo lui Raz Degan ha tutte le carte in regola per salire sul gradino più alto del podio: "Ora sta seguendo tutti i miei consigli - ha detto al settimanale Nuovo - Tra noi è nata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l'ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui". "Eva Grimaldi è una bugiarda - ha aggiunto - piange a comando appena arrivano le telecamere. Almeno, finalmente, abbiamo scoperto che è una brava attrice". Mentre la vera stratega dell'"Isola 12" per Urtis è Samantha De Grenet.