Giacomo Urtis, ritocchino al naso e alle orecchie

Non ne aveva un grande bisogno, ma Giacomo Urtis, abituato a fare ancora più belle le sue pazienti, evidentemente ne sentiva comunque la necessità, perciò via al ritocchino. Il medico estetico ha voluto rendere ancora più vicino alla perfezione il suo già splendido nasino (che proprio naturale non sembrava).

Giacomo si è sottoposto all'intervento martedì scorso, confidando nel bisturi di un chirurgo plastico di fiducia di Messina, con studio pure a Milano. I tamponi li ha tolti venerdì. Non si è accontentato dei cerotti sul naso, che non ha avuto problemi a mostrare online pubblicando due sue foto convalescente, ma mondano, su Twitter e Facebook. Urtis è intervenuto pure sulle orecchie, che probabilmente giudicava un pochino a sventola. Ora sarà sicuramente soddisfatto del risultato finale.

Lo specialista dei vip, prezzemolino degli eventi che contano, in passato si era anche sottoposto a liposuzione per un addome piatto, con la più classica delle tartarughe. Oltre che medico estetico, un vero esteta, pure e soprattutto di se stesso.

Foto: Twitter/Facebook