Gianluca Vacchi è diventato papà a 53 anni. La compagna Sharon Fonseca ha infatti partorito nella mattinata di martedì 27 ottobre. Mamma e figlia stanno benissimo e la coppia è al settimo cielo. L’annuncio è arrivato via social. Entrambi sui rispettivi profili Instagram hanno postato lo stesso scatto, in cui appaiono insieme alla neonata. Il nome dato alla bambina è Blu Jerusalema. Sembrerebbe di capire che l’ispirazione sia arrivata da una canzone di successo dell’estate appena trascorsa.
Accanto allo scatto Gianluca ha scritto: “E’ con noi… io e Sharon siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie al cielo sta benissimo e noi già l’amiamo più delle nostre stesse vite. Gianluca e Sharon”. La modella ha invece ha aggiunto: “Nostra figlia è qui. Non riesco a trovare le parole per descrivere quest’esperienza e tutte le emozioni che stiamo provando. Siamo grati e ci sentiamo fortunati. Benvenuta al mondo Blu Jerusalema Vacchi. Già ti amiamo più di noi stessi”.
La coppia, nonostante la differenza d’età (28 anni, visto che lei ne ha 25) è molto affiatata e molto innamorata. Proprio a Gossip.it Vacchi un anno e mezzo fa aveva rivelato l’intenzione di mettere presto su famiglia.