- Le condizioni del 58enne a causa del tumore al pancreas, sarebbero peggiorate
- Qualche giorno fa lo sportivo aveva annunciato una pausa dagli impegni con la Nazionale
Gianluca Vialli, ricoverato in clinica a Londra, sarebbe grave: le condizioni a causa della malattia con cui combatte dal 2017, un tumore al pancreas, sarebbero peggiorate, al punto che la madre 87enne sarebbe volata in Inghilterra per stargli accanto.
L’ex calciatore 58enne solo qualche giorno fa aveva annunciato una pausa dagli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini, di cui è il capo delegazione, proprio a causa del cancro.
Sarebbe ricoverato nella stessa clinica dove aveva già fatto in passato due cicli di chemioterapia. Il Corriere della Sera scrive: “Le sue condizioni però sono gravi, dato che ieri anche la madre del calciatore Maria Teresa, 87 anni, è partita da Cremona per andare a trovare il figlio in Inghilterra insieme al fratello Nino dato che Gianluca non sarà in grado di raggiungerli per Natale”.
Il giornale aggiunge: “Mamma e fratello sono poi rientrati a casa già oggi. Il piano dei familiari però è quello di cercare di non lasciare Gianluca mai solo a Londra durante le feste. Infatti già domani potrebbe partire per Londra per andare a trovarlo la sorella Mila. Intorno a Vialli si è stretta anche la comunità degli amici legata al mondo del calcio”.