Non manca mai di regalarlo, perché a Gianna Nannini piace vivere il mare in libertà e ancora una volta non delude. La rocker è stata pizzicata da Novella 2000 a Marbella, dove si sta godendo le vacanze con la figlioletta Penelope, in spiaggia insieme alla piccola e all'amica Carla, in topless. Gianna ha festeggiato i 60 anni lo scorso giugno, noniostante il tempo passi, sfoggia sempre un fisico piuttosto tonico e longilineo e pure le 'sexy bombs' resistono alla forza di gravità...
Mentre la mamma ama la spiaggia da naturista, rigoroso bikini per Penelope, che compirà quattro anni il prossimo novembre. La bimba, deliziosa, non rinuncia al reggiseno, le piace essere fashionista.
Giana si rilassa e si prende il meritato riposo nell'amata isola della Spagna. "Inno", il suo ultimo album, ha avuto un successo clamoroso. Per la cantante è stato solo l'ennesimo: la sua è una carriera da sempre sotto i riflettori. Da sempre attenta anche alle tematiche ambientali, a Milano, la città in cui vive, si sposta con la 'Ricicletta', una speciale bici ecologica realizzata riciclando 800 lattine di alluminio usate, come ha svelato sulla sua pagina Facebook. E al mare adotta un look 'liberatorio' perché si sente bene così.