Gianna Nannini radiosa per le vie di Milano insieme alla figlia Penelope. Il settimanale "Diva e Donna" ha fotografato la cantante mentre passeggia con la sua splendida bambina che sta imparando pian piano a camminare. Immagini emozionanti, che trasmettono la gioia di una madre nel vedere la propria bimba compiere i suoi primi passi.
"Dopo la nascita di Penelope - ha dichiarato la Nannini - sono diventata più sensibile e romantica". "Mi hanno dato dell'egoista per via della mia gravidanza tardiva, ma io credo che egoista sia chi antepone la sua realizzazione a quella dei propri figli. Io sentivo il bisogno di dare la vita".
Gianna è diventata mamma dopo un lungo calvario e due aborti. A 50 anni passati, si mantiene così in forma proprio grazie alla sua bambina: "A stare dietro a Penelope consumo un sacco di energie. Passano le ore senza che me ne renda conto. Mi dimentico di tutto, a volte anche di mangiare". Gianna è una mamma a tutto tondo e non si pone limiti: "Sì potrei rimanere di nuovo incinta". Ha recentemente dichiarato..