- Al party dell’opinionista di Uomini e Donne tutti si scatenano. Maria De Filippi, però, non c’è
- Ha spento le candeline ad aprile, ma ha voluto un super evento al Toma Beach a Pozzuoli ora
Ha spento le candeline il 12 aprile scorso, ma ha voluto celebrare, anche a distanza di due mesi. Gianni Sperti festeggia 50 anni con una mega festa a Napoli con Tina Cipollari e tanti altri volti tv. L’opinionista di Uomini e Donne per il suo mezzo secolo organizza un super party al Toma Beach di Pozzuoli. Invita gli amici più cari, compresi i protagonisti del programma di Maria De Filippi. La conduttrice però non c’è: è impegnata in Sardegna con le riprese di Temptation Island, da lunedì 26 giugno in onda in prima serata su Canale 5.
![](https://cdn2.gossip.it/wp-content/uploads/2023/06/sperti_1-954x1024.jpg)
Sperti indossa un abito elegante ed eccentrico al punto giusto scuro. Accoglie i suoi invitati: Tina, Ida Platano con il compagno Alessandro Vicinanza, la tronista Lavinia Mauro con la sua "scelta" Alessio Corvino, la coppia di amici formata da Luca Salatino e Matteo Ranieri, due altri ex tronisti del dating show.
Nel locale si ride, ci si diverte, si brinda e si danza. Gianni balla con la Cipollari: i due, ironici, danno vita a delle vere e proprie gag, proprio come accade in tv. All’appello manca Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina…
La Cipollari indossa un abito lungo verde acqua, Sperti le fa da cavaliere. I due in pista sono uno spasso. La Platano rimane attaccata a Vicinanza per tutta la notte: non c’è alcuna crisi tra i due, come invece si era vociferato.
L’ex vippone Salatino, da quando si è definitivamente lasciato con Soraia Ceruti, fa sempre coppia con Ranieri. I due arrivano alla festa mano nella mano e ci scherzano su sul social: “La coppia migliore siamo noi”.