Gigi Buffon ha festeggiato i 40 anni con un party di compleanno organizzato in un'antica osteria lombarda. Il portiere della Juventus ha scelto di brindare insieme ad amici e parenti e naturalmente con la compagna Ilaria D'Amico, 44.
I 40 anni Buffon li ha voluti celebrare con una serata semplice, senza troppi sfarzi e accanto alle persone a lui più care come le sorelle Veronica e Guendalina a cui è molto legato e l'amica Victoria Cabello.
La D'Amico durante il party è apparsa sorridente e a suo agio, come mostrano alcuni scatti social. A quanto pare la conduttrice sportiva di Sky si è ben ambientata nella famiglia della dolce metà. E' stata proprio Ilaria ad organizzare la festa per i 40 anni di Gigi, radunando tutti nel ristorante situato nel cuore di Milano.
Buffon ha anche spento le candeline su una divertente torta ispirata a Superman. Per molti è una sorta di eroe. Le sue gesta in campo con i bianconeri e la Nazionale sono cosa nota. E lui continua a giocare, perché gli anni passano ma la passione resta. In molti sperano che il suo addio al calcio arrivi il più tardi possibile.