Hanno rubato la scena a tutti, ma c'era da immaginarselo. Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono arrivati insieme al Gran galà del calcio organizzato dall'Aic, l'associazione calciatori, a Milano. E i flash non hanno mai smesso di immortalarli, spiando con gli obiettivi ogni loro piccola mossa.
Dopo l'evento al Teatro La Scala, ecco arrivare per il portiere della Juventus e la conduttrice di Sky Calcio Show il primo red carpet a due che ufficializza, se ce ne fosse bisogno, un legame ormai davvero importante. Il Gran Gala del calcio Aic ogni anno premia i protagonisti della stagione precedente del campionato di calcio di Serie A, normale, quindi, che Gigi Buffon fosse protagonista. E ancor più logico che arrivasse con la sua compagna. Ora che la storia con l'ex Alena Seredova, madre dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, è stata archiviata, campo libero a Ilaria D'Amico.
I due hanno sorriso ai fotografi, anche se, a dir la verità, il red carpet vero e proprio lo hanno evitato, ma una volta negli studi Rai dove sono stati consegnati i premi, a via Mecenate, non hanno potuto sottrarsi ai tanti scatti di rito: un certo imbarazzo c'è, come pure l'emozione, ma, con il tempo, passerà...
Completo ufficiale Trussardi per Gigi Buffon, assolutamente affascinante, giocatore amatissimo anche per il suo ruolo in Nazionale.
Tubino nero minimal per Ilaria D'Amico, classico e aderente. La giornalista ha tenuto tra le mani la clucth Gucci in camoscio nero e dettaglio della doppia G con cristalli. Le belle borse le devono piacere moltissimo.
Al Gran galà del calcio organizzato dall'Aic il numero uno bianconero è stato nominato il miglior portiere della passata stagione del massimo campionato. Riflettori puntati anche su Andrea Pirlo, eletto miglior giocatore della Serie A, e Antonio Conte, attuale commissario tecnico azzurro, miglior allenatore della stagione. Gigi ha stretto il premio tra le mani. La sua carriera ai massimi livelli continua senza scossoni. Quelli li ha lasciati solo agli affari di cuore.