Gigi Buffon si gode Alena

Atmosfera tesa ai Mondiali di Germania 2006? Niente affatto. E, nonostante il deludente pareggio con gli Usa, gli azzurri scansano le polemiche, promettono fuoco e fiamme nella decisiva sfida contro la Repubblica Ceca per la qualificazione agli ottavi e si godono il relax con moglie e fidanzate.

La giornata di ieri per i calciatori italiani è stata all’insegna del riposo. Sveglia ’comoda’, bagno in piscina e shopping a Dusseldorf, dove le ‘ragazze mondial’ alloggiano.
Tra i primi ad uscire e a correre dalla sua bella (e ne ha tutte le ragioni…) è stato Gigi Buffon. Non vedeva l’ora di riabbracciare ‘dal vivo’ Alena Seredova, la sua splendida fidanzata con la quale dovrebbe presto sposarsi. Il portierone è davvero pazzo di lei e non si capisce dove abbia trovato la voglia di perdere il suo tempo con stupide scommesse sportive, che gli sono costate la bellezza di quasi 2 milioni di euro. In tanti avrebbero pensato solo a rendere felice la statuaria modella. Fortunatamente Gigi si è ravveduto, almeno così ha dichiarato a magistrati e stampa. E, anche se l’anno prossimo rischia di giocare con la Juve in Serie B (a causa delle note vicende che hanno sconvolto il mondo del calcio), ora si gode la sua Italia. E Alena. Che riesce a tirarlo su di morale nonostante tutto. E chi non capirebbe?

IL SEXY CALENDARIO DI ALENA

TUTTO SU GIGI BUFFON

TUTTO SU ALENA SEREDOVA

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti