- Il cantante napoletano è ancora legato alla donna che gli ha regalato i primi tre figli
- A Roma si è ritrvato con lei in occasione del terzo diploma di laurea di Ilaria D’Alessio
Ilaria D’Alessio ha preso la sua terza laurea. La 32enne ha condiviso la gioia del traguardo con i suoi follower di Instagram, dove ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono anche insieme ai genitori, Gigi D’Alessio e Carmela Barbato.
Nonostante la separazione avvenuta anni fa, i due ex coniugi hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, anche per il bene dei loro tre figli. Oltre a Ilaria, insieme hanno avuto anche Claudio e Luca - il più piccolo nato nel 2003, ex concorrente di ‘Amici’.
A rendere omaggio sempre via social alla sua prima figlia femmina è stato il cantautore partenopeo. Vicino a una foto che lo ritrae fuori dalla sede di Scienze Politiche dell’Università RomaTre della Capitale, ha scritto: “Come vedi, amore mio, dopo tanti sacrifici arrivano anche le soddisfazioni. Congratulazioni per la tua terza laurea! Sono tanto orgoglioso di te! Sei il mio 110 e Lode”.
Ilaria tempo fa aveva raccontato che l’arrivo della pandemia l’aveva spinta a riprendere gli studi. “Rimettermi a studiare è stata un'idea maturata durante la pandemia. Mi è stato insegnato a portare sempre a termine ciò che si inizia, e così ho fatto. Un altro traguardo raggiunto”, aveva fatto sapere.
Il giorno della laurea oltre ai genitori e ai fratelli c’era anche il compagno Luigi e il figlio avuto con lui, Joseluì, nato solo lo scorso maggio.