Gilardino: Foto comprate? Malignità che fanno male ad Alice

Prima Francesco Totti. Entra a gamba tesa sulle accuse che lo vorrebbero coinvolto dello scandalo delle foto comprate dai vip sotto ricatto.
Sabato, a sorpresa, è entrato nella sala stampa di Trigoria ed ha chiarito: "Con la signora Flavia Vento non ho mai avuto niente a che fare. Si sono fatte troppe speculazioni sul mio nome. Esigo rispetto per me e la mia famiglia. Da oggi in poi risponderò a queste illazioni con azioni legali".
Ora Alberto Gilardino.

L'attaccante del Milan ieri rispondendo ad alcune domande dei giornalisti a Milanello ha detto: "Non ho molto da spiegare. Si parla tantissimo della vita privata dei giocatori, fa notizia, ma questa volta si è davvero esagerato. Le accuse su presunte foto acquistate da me o dalla società per nascondere scappatelle hanno fatto molto male alla mia fidanzata".

Gila vive una bella storia d'amore con Alice Bregoli, con cui, presto, dovrebbe sposarsi. I gossip maligni fanno male. Le smentite sono di rito. Ognuno conosce la sua verità. L'ultima parola spetta ai pm. Ma questa è un'altra storia...

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti