- La quasi 30enne non parla con la sorella 28enne dal 2019
- L’ereditiera ammette: "Non credo sia felice di vedermi qui nella Casa"
Ginevra Lamborghini non ha rapporti con la sorella Elettra Lamborghini dal 2019. Lo confida tranquillamente nella clip in cui si presenta poco prima di entrare al GF Vip. La quasi 30enne, compirà gli anni il prossimo 25 settembre, parla della rottura con la regina del twerking con il viso contrito, dispiaciuta. In diretta conferma tutto a Signorini, poi, durante la pubblicità, davanti ai quesiti degli altri concorrenti, curiosi, nella Casa rivela: “Non vuole parlarmi, mi ha bloccata su tutti i social”.
“Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui”, ammette Ginevra. E subito aggiunge: “Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui”.
Le dichiarazioni dell’ereditiera lasciano di stucco Cristina Quaranta, tra i 'vipponi', che subito vuole saperne di più della vicenda. La Lamborghini non ha alcun problema a rivelarle alcuni particolari. “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare: non ne vuole sapere”, confessa.
Ginevra precisa di non conoscere il motivo per il quale la sorella ha chiuso ogni rapporto con lei: “Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine... Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”. Alfonso sta già prendendo appunti: sicuramente al reality show la questione verrà affrontata e analizzata a fondo.