Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono definitivamente allo scoperto e si regalano il primo red carpet da coppia collaudata all’evento Omega a Berlino, in Germania. Elegantissimi e sorridenti, posano davanti ai fotografi felici. Stanno bene insieme e non nascondono la passione che li ha travolti e li ha uniti.
Mini dress chic e sexy per Giorgia Palmas, completo scuro Ferragamo per Filippo Magnini, i due nel loro primo red carpet da coppia a Berlino si sentono a loro agio e anche sul social condividono le prime Instagram Stories da piccioncini.
Il primo red carpet da coppia è vincente per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che, su entrambi i profili, pubblicano clip in cui si lanciano in baci e abbracci, sdoganando un amore che, così pare, li sta facendo correre e pensare persino a un bebè… La mondanità a Berlino li rende liberi e consapevoli del legame che diventa ogni giorno più forte e importante.
L’atmosfera per party è magica, sognante, l’ex velina e lo sportivo, entrambi 36 anni, camminano mano nella mano tra candele accese e fiori. Il luogo che li circonda è romantico e magnifico. Giorgia indossa tacchi altissimi, ma, nessuna paura, c’è Re Magno a renderla sicura. Gli sguardi languidi che i due si scambiano parlano chiaro: l’affinità trovata è grande. La loro storia è solo all’inizio, ma potrebbe portare molto lontano.