Una vacanza dove il mare è più blu per la bellissima attrice Giorgia Surina. L'ex moglie di Nicolas Vaporidis sul suo profilo social sta postando le foto del soggiorno da sogno.
Giorgia Surina sfoggia negli scatti della vacanza il suo bikini al top. Fisico in perfetta forma, la mora dello showbiz italiano, che il prossimo 8 marzo compirà 40 anni, sembra una ragazzina, le primavere passano, ma non sembrano per nulla scalfire la sua immagine, sempre fresca e giovane. Giorgia al mare si sta godendo momenti di puro relax, facendo yoga sulla spiaggia, guardando assorta l'orizzonte perché, scrive, "calma la mente e l'anima inizierà a parlare". In un'altra immagine, l'attrice si lascia cullare dalle onde, immersa nell'acqua fa anche immersioni, con tanto di maschera e boccaglio. Vicino a una foto che la ritrae di spalle mentre cerca di mantenere l'equilibrio sul pontile, parafrasando una famosa canzone di Vasco Rossi, "Sally", cinguetta: "La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia".
Giorgia Surina non svela la meta della sua vacanza ai follower con cui condivide gli scatti dei momenti più belli. Dalle foto di certo emerge che ha trovato in questa sorta di Paradiso Terrestre pace e serenità. Il 2015, insomma, è iniziato con il piede giusto, dopo un periodo difficile, segnato dalla fine del suo matrimonio, a poco più di un anno dalle nozze celebrate nel 2012 in Grecia con il collega Nicolas Vaporidis. Finito questo soggiorno all'insegna del relax, tornerà di certo a casa carica e piena di energia. Pronta ad affrontare nuovi progetti lavorativi e, forse, ad aprire il suo cuore a un nuovo amore. Fra poco avrà anche un appuntamento tutto da festeggiare: spegnere 40 candeline, un compleanno importante.