Giorgio Marchesi, 45 anni, ha partecipato all'edizione 2019 di "Arte & Aids". Il tradizionale Charity Gala annuale di Anlaids Lazio si è tenuto nella suggestiva cornice di Palazzo Doria Pamphilij a Roma. L'aitante attore de "L'Allieva", elegantissimo con un completo scuro, ha posato per i fotografi presenti.
Giorgio Marchesi durante "Arte & Aids" ha lasciato presagire che ci sarà una terza stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Ancora non c'è nulla di definitivo, ma i telespettatori possono essere fiduciosi.
Giorgio Marchesi, però, durante "Arte & Aids", si è preoccupato non tanto di parlare del suo lavoro di attore, quanto di presentare la sua opera d'arte. L'iniziativa, infatti, ha coinvolto artisti e personalità del cinema, dello sport e dello spettacolo nella realizzazione di dipinti, divenuti strumenti di raccolta fondi per la lotta contro l'Aids.
Tra gli altri volti noti che hanno partecipato all'evento, il simpatico comico e conduttore tv Max Giusti, accompgnato dalla moglie Benedetta Bellini, Yvonne Sciò, l'attore Alessio Lapice, Ema Stokholma, l'attore Edoardo Purgatori, l'attrice Camilla Filippi, la figlia di Milly Carlucci Angelica Krystle Donati, Edoardo Natoli e Stella Egitto.
Massimo Ghenzer, presidente dell'Anlaids Lazio, ha accolto gli ospiti insieme al Principe Jonathan Doria Pamphilij, "padrone di casa" e consigliere dell'associazione.