Gisele Bundchen, difficile essere madre

All'inizio non è stato facile adattarsi al ruolo di mamma, ma ora Gisele Bundchen trova che sia una condizione meravigliosa.

A dicembre 2009, quando ha dato alla luce Benjamin, il suo primo e, al momento, unico figlio, ha avuto qualche difficoltà, subito superata, però, al punto da non riuscire più a immaginare una vita senza il pargolo vicino.
"Mi piace essere una madre. E' impegnativo e ti cambia la vita, perché dal momento che nasce un figlio, c'è qualcuno di molto più importante di te - ha spiegato la top model 30enne - Ci vuole un po' ad adattarsi, ma è splendido!".

Sposata da febbraio 2010 con il quaterback dei New England Patriots, Tom Brady, già padre di John Edward Thomas, 3 anni, assapora la felicità ogni istante. "Mio figlio è così bello e io lo amo tantissimo. Prima di decidere di averlo ho cercato di essere sicura di aver incontrato un grande uomo - ha aggiunto la Bundchen - Non possibile accontentarsi: bisogna avere accanto qualcuno che adori e con cui condividi le stesse cose". Ed è arrivato il suo principe azzurro...

Foto: 007©kikapress.com© Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version