Gisele Bundchen, negli ultimi giorni, è stata al centro della cronaca rosa per dei rumors su una sua presunta gravidanza.
Fidanzata con il giocatore di football americano, Tom Brady, la top model si è rifiutata di confermare le chiacchiere sul suo stato interessante ma, durante un'intervista al Magazine Hello!, non ha fatto mistero di sognare un marito e dei figli.
La splendida modella brasiliana ha dichiarato che la "conquista più grande" della sua vita sarà quella di avere una famiglia tutta sua: "Ognuno di noi è diverso, ma per me, questo è l'obiettivo più importante da raggiungere".
Gisele ha spiegato che avere una famiglia e diventare genitore, mettendo in pratica quello che suo padre e sua madre le hanno insegnato, è la sua aspirazione: "Non so cosa succederà. Ogni cosa nella vita deve essere programmata. Io sono all'antica, credo nel matrimonio e nell'avere accanto un marito al quale dire: 'Avremo un figlio'".
Per quanto riguarda i rumors sulla sua gravidanza, la Bundchen ha spiegato: "Non ho idea di come siano iniziati. Io non parlo mai della mia vita privata. E' incredibile".
Viste le intenzioni, forse, il tempo darà ragione alle malelingue...
© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress