Gisele in bikini vale 75.000 euro

Come si fa a guadagnare 75.000 euro indossando tre bikini? Facilissimo: basta avere il portamento e il fisico statuario della meravigliosa Gisele Bundchen.

La regina delle passerelle ha sfilato per un noto marchio di costumi brasiliani, portandosi a casa un bel bottino, una cifra che una normale impiegata, con otto ore di lavoro al giorno compresi gli straordinari, non vedrà mai in vita sua. Non solo, ma la sexy top-model non ha neanche sfoggiato i tipici bikini “alla brasiliana” che tanto vanno nel suo paese di origine: “Non mi sento di mostrare ogni parte del mio corpo al mondo intero” ha spiegato.

Un’esperta del fashion presente all’evento ha giustamente osservato: “Con tutta la stampa accorsa solo per vedere Gisele, la casa di moda rientrerà sicuramente dei 75.000 euro”. Questo è poco ma sicuro: che indossi un tanga o un costume intero, la Bundchen è sempre un belvedere. Anche se, i giornalisti sono rimasti a bocca asciutta visto che la modella non ha voluto parlare della rottura con Leonardo Di Caprio e del fatto che abbia ricominciato a fumare.

Per soli 150 milioni del vecchio conio, non si può pretendere di più…

TUTTO SU GISELE BUNDCHEN

Foto: dalla rete