Top model all'ennesima potenza, Gisele Bundchen è abituata alle passerelle e ai flash dei fotografi. Nella vita privata, però, non ama stare sotto i riflettori.
L'ex di Leonardo Di Caprio vive oramai da tempo una bella storia d'amore con il giocatore di football Tom Brady, ma, a chi gli chiede se si sente vicina ad un'altra coppia d'oro dello star system sportivo formata da Victoria e David Beckham, risponde: "Siamo completamente diversi. Loro vivono un'esistenza sempre nell'occhio dei media. E' pazzesco! Io, invece, separo nettamente ciò che è lavoro dal privato. Non abbiamo nulla in comune".
Gisele ama esternare le sue idee. Le modelle belle con poco da dire non le piacciono, meglio essere una 'opinion leader'. Così, nonostante il Brasile sia un paese fortemente cattolico, non ha paura di spendersi per una campagna a favore della contraccezione. "Le malattie trasmesse attraverso rapporti sessuali sono moltissime - spiega la Bundchen - Usare i contraccettivi, soprattutto nei rapporti occasionali, è quasi un obbligo. Io lo faccio e penso che tutti dovrebbero raccogliere l'invito".
Una ragazza con le idee chiare. Il fashion c'è, ma c'è anche molto altro.
Foto: dalla rete