L'ex Miss Italia Giulia Arena si è sposata: le immagini delle nozze a Siracusa

Dopo 9 anni insieme è arrivato il desideratissimo sì. L'ex Miss Italia Giulia Arena si è sposata. Sul social lei e il neo marito condividono tante immagini delle nozze a Siracusa. La 30enne, eletta la più bella nel 2013, è andata all’altare con Antongiuseppe Morgia il 21 settembre. La cerimonia è stata celebrata nel Duomo di Ortigia, nella zona più famosa della cittadina siciliana, davanti a 100 invitati tra amici e parenti. Lei euforica scrive: “Ni maritamu” in dialetto, tradotto: “Ci siamo sposati”.

L'ex Miss Italia Giulia Arena si è sposata: le immagini delle nozze a Siracusa

Prima il matrimonio religioso, poi ecco arrivare la festa nella Commenda di San Calogero, un’antica dimora romantica tra gli ulivi, con il mare in lontananza a fare da sfondo. 

La 30enne, eletta la più bella nel 2013, è andata all’altare con Antongiuseppe Morgia
I due erano legati da ben 9 anni: la cerimonia è andata in scena al Duomo di Ortigia, il ricevimento è stato organizzato nella Commenda di San Calogero

Giulia, attrice de Il Paradiso delle Signore, per i fiori d’arancio ha scelto un abito color avorio interamente in pizzo firmato Atelier Emé con le maniche lunghe e larghe in fondo. Il vestito, con strascico, le copriva anche il decollètè, arrivando fino al collo, ma lasciando però la schiena scoperta sul retro. A impreziosire il tutto il velo lungo e leggerissimo, appuntato sul caschetto a onde piatte della sposa. Morgia ha indossato un elegante completo blu scuro, con panciotto e cravatta fantasia.

Lo sposo per il party si è subito cambiato d'abito, la sposa, invece, lo ha fatto al momento della torta
Per lei ai piedi scarpe personalizzate Casadei, le iconiche Blade con una curiosa scritta sulla suola

Al ricevimento, tra brindisi, risate, svariate leccornie del menù e balli, la Arena e Antongiuseppe hanno optato per un cambio d’abito. Lui ha indossato un altro completo tre pezzi ma dai toni crema. Giulia ha voluto un vestito bianco in velo monospalla, sempre griffato dallo stesso brand. Ai piedi le sue scarpe bianche Casadei, le Blade, personalizzate. Sulla suola ha fatto incidere: Oggi ogni ritardo è giustificato”.

Lascia un commento
Exit mobile version