Lo scorso 10 novembre è partita per una splendida e romantica vacanza in Australia insieme al suo nuovo fidanzato Diego Dario. L'ex velina Gulia Calcaterra, a quasi un mese di distanza da quando ha lasciato l'Italia, continua a postare sul suo profilo Instagram foto da sogno del suo soggiorno in love.
Negli scatti Giulia Calcaterra e Diego Dario appaiono davvero felici e innamorati: bevono insieme del latte da una noce di cocco, si scambiano effusioni sotto il sole, coccolano un delizioso canguro. In elicottero hanno anche raggiunto la Grande barriera corallina, un posto incredibile e bellissimo. Diego Dario è un istruttore subacqueo, quindi non mancano per i due fidanzati immersioni d'amore. Sott'acqua, oltre a incontrare tartarughe marine e pesci di ogni genere, si sono anche dati, con maschera e boccaglio, un bacio pieno di bollicine. Giulia Calcaterra sembra proprio aver trovato finalmente l'anima gemella: "Niente di più bello al mondo #Diveinlove", cinguetta estasiata sul social a quanti seguono la sua vacanza in Australia grazie a Instagram. "La felicità in una foto", scrive accanto a un'immagine che la ritrae alle cascate, sempre con la dolce metà accanto. Tra i vari follower che apprezzano i post vacanzieri di Giulia, anche la sua cara amica Margherita Zanatta, celebre e simpatica ex gieffina.
La Calcaterra a dicembre se ne sta ancora al calduccio nella lontanissima Australia. Chissà se per Natale avrà intenzione di tornare a Milano, dove vive, oppure trascorrerà tra canguri e koala anche le festività, aspettando Santa Claus a chilometri di distanza da casa. Questo non è dato sapere, intanto lei continua a deliziare i follower, che oltre a essere felici per lei forse saranno anche un po' invidiosi, con selfie da sogno, immersa nello spettacolo della Natura.