Giulia De Lellis e Andrea Damante sono volati per una vacanza romantica a Dubai. Il viaggio, però, non è iniziato nel migliore dei modi, i due sono stati derubati.
Derubati a Dubai. Spiacevole imprevisto per Andrea Damante e Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha visto sparire tutti i suoi costumi, portati per essere al top in spiaggia nella famosa località degli Emirati Arabi. Nonostante l'accaduto, però, la coppia si gode l'amore che li lega e il bel sole che illumina i giorni in relax.
Essere stati derubati ha provocato un po' di fastidio, non è bastato, però, per rovinare la vacanza a Dubai. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono felici come non mai.
La moretta, postando sul social uno scatto che la ritrae in intero nero sgambatissimo, scrive: "Finalmente sole, cuore e amore.. Ah no, amore no, se mi bacia finiamo in galera. Lui è terrorizzato! #dubai #hannorubatoimieicostumi #rimastasenza". Rende noto a tutti i fan il furto dell'abbigliamento da mare e non solo...
La De Lellis ironizza sulle rigide regole degli atti osceni in luogo pubblico in vigore negli Emirati Arabi. Niente baci in pubblico, quindi, per i Demellis per non rischiare la galera, meglio essere appassionati solo nella stanza dell'hotel. E' più sicuro.