Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono più una coppia. Ad annunciarlo è stata lei attraverso un video pubblicato in più parti sulle Instagram Stories. Giulia ha spiegato che la ‘colpa’ dell’addio è, come secondo lei succede in tutte le relazioni che finiscono, da attribuire ad entrambi. Poi ha chiesto di rispettare la sua privacy.

 
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati
Giulia De Lellis nel video con cui ha annunciato la fine della relazione con Damante

“Volevo parlarvi di una situazione. Inizio col dirvi che in un anno penso mi abbiate conosciuto abbastanza e avete capito che sono una che va diretta al punto senza giri di parole o prese in giro”, ha esordito la De Lellis sul social.

“Quindi mi sembrava giusto dirvi che io Andrea non siamo più fidanzati. Non ve lo dico perché vi devo qualche spiegazione, ma solo perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso ed è stata un’esperienza incredibile. Per questo avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle, mentre quelle brutte ve le ho omesse, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, se così possiamo chiamarla”, ha continuato.

La notizia ha colto di sorpresa moltissimi dei fan della coppia

“Non devo stare ad elencarvi tutti i motivi perché non mi sembra il caso e perché i panni sporchi noi li abbiamo sempre lavati in casa. Ci tenevo a farvelo sapere anche perché molti di voi l’avevano già capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla, non avrebbe avuto senso. Posso dirvi semplicemente che come tutte le cose brutte, per fortuna o purtroppo anche quelle belle passano. Il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi, quindi non c’è bisogno di schieramenti e quant’altro”, ha aggiunto.

“Se potete rispettate questa situazione, se invece volete fregarvene e volete continuare a chiedere e curiosare più del dovuto sappiate che non riceverete alcuna risposta o spiegazione a questo riguardo”, ha quindi concluso.

 

Lascia un commento
Exit mobile version