Giulia De Lellis si è alzata nel cuore della notte e piangendo ha detto: "Sono pazza!". La ragazza pensa al fidanzato Andrea Damante e soffre per amore all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip 2".
Giulia si è alzata dal letto ed è uscita fuori accompagnata da Simona Izzo, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: "Mi sa che sto impazzendo - ha ribadito la fidanzata di Andrea Damante - Tutte le sere quando mi metto a letto inizio a pensare. Credo mi stia succedendo una cosa brutta. Mi sto ammalando al pensiero di lui. Che figura di me*da".
I suoi coinquilini hanno cercato di consolarla, ma la De Lellis ha proseguito: "Io sono già stata lontano da lui. Ma non sono mai stata così tanto tempo senza vederlo. Al massimo dieci giorni. Mi rendo conto che sto impazzendo. Sono cosciente che mi sto ammalando per lui e mi vergogno da morire. Non mi piace essere così innamorata".
Quando la Izzo le ha chiesto "perché ti senti dipendente?". Giulia De Lellis ha risposto: "E' brutto da morire ammetterlo ma è così". "La dipendenza è una forma d'amore", le ha detto Simona.
L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" nei giorni scorsi è entrata in crisi perché non ricordava il viso di Andrea Damante. L'altra notte ha avuto avuto quasi un attacco di panico: "Sono pazza!", ha esclamato. Ma lunedì 2 ottobre la ragazza, forse, potrà rivedere finalmente il fidanzato.
Andrea Damante, tornato dagli States, ha trascorso il fine settimana alla Parigi Fashion Week. E sul social ai follower ha fatto sapere: "Grandi raga, anticipo già ai vari disperati che domani sarò in studio a Roma in Italia al 'Grande Fratello' e non incominciamo da qui fino a domani con lo scartavetrare pesante, film vari, commedie, follie, atti drammatici, casi umani, etc.!!! A Parigi per un impegno... pace e amore buona domenica".