Giulia De Lellis, intervistata dal settimanale Nuovo, ha detto la sua su Asia Nuccetelli che, all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip", sembra nutrire un certo interesse per Andrea Damante: "E' una delle tante bambine che gli corrono dietro - ha dichiarato l'ex tronista di 'Uomini e Donne' - La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attacarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei".
Giulia De Lellis non è preoccupata delle attenzioni di Asia Nuccettelli nei confronti del fidanzato: "Mi limito a dire che non è il suo tipo - ha spiegato - Anche se dovesse scoprire qualcosa di più in lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l'aspettava".
Le bella mora non è gelosa di Andrea: "Con lui - ha rivelato - mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me". "Io ho qualcosa in più - ha proseguito la De Lellis - lui l'ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena".
Giulia De Lellis non teme la rivalità di Asia Nuccettelli. Nei giorni scorsi si è parlato pure di una possibile gravidanza: "Tralasciando la possibilità di incinta o non incinta volevo comunicarvi che se sarà e quando avverrà io e il mio compagno saremo lieti di annunciarvelo. Per ora posso solo dirvi che sto molto bene", ha dichiarato durante la puntata serale del "Grande Fratello Vip". Dal canto suo Andrea non ha nascosto di volerla sposare.
Giulia ha pure commentato la scelta di Damante di salvare proprio Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti: "E' normale che l'abbia fatto visto che ha trascorso tutti i suoi giorni in loro compagnia. Che doveva fare Andrea? Avrei reagito anche io nello stesso modo".