Giulia De Lellis vuole fare l'attrice. L'ex concorrente della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù.
"Vorrei fare l'attrice - ha dichiarato Giulia De Lellis - Mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l'attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l'unico".
Giulia ha anche rivelato che vorrebbe al suo fianco Simona Izzo con cui ha instaurato un bellissimo legame durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà: "Dopo aver fatto il 'Grande Fratello Vip', porto Simona Izzo nel cuore", ha detto la De Lellis. Poi ha aggiunto: "Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale".
Giulia, insomma, vuole fare l'attrice e le piacerebbe che a sostenerla in questo percorso lavorativo ci fosse con la sua esperienza nel campo della recitazione la sua amica di reality Simona Izzo. Quest'ultima non ha ancora commentato le dichiarazioni della sua ex coinquilina ma spesso all'interno della Casa, da brava regista, si divertiva a far recitare i suoi colleghi di reality, De Lellis compresa.