Giulia De Lellis ha detto la sua sulle bellezze curvy nel salotto di "Pomeriggio 5". Barbara D'Urso ha ospitato delle modelle formose e ha chiesto alla sua opinionista: "Come mai al tuo fidanzato Andrea Damante non piacciono le ragazze curvy?". "Non piacciono neanche a me. Non sono un belvedere", ha risposto l'ex volto di "Uomini e Donne".
"Loro hanno dei lineamenti bellissimi - ha aggiunto Giulia riferendosi alle modelle curvy ospiti della D'Urso - Però un colosso grande così, con il pancione e una coscia che è quattro volte una delle mie non è il massimo. Non è un insulto. Magari per voi la mia gamba è ridicola".
Una modella curvy ha detto di essere una taglia 48 e la De Lellis ha sottolineato: "Non è poco". Costantino Vitagliano, invece, ha apprezzato le forme della ragazza: "Ma che dici? Tu non hai mai avuto una donna così!", gli ha detto la fidanzata di Andrea Damante. "In realtà sono stato con una ex Miss Universo che era poco più magra di lei", ha risposto l'ex tronista.
Le idee di Giulia De Lellis sulle curvy non sono piaciute nemmeno ad Alvaro Vitali e alla moglie Stefania Corona in collegamento con lo studio di "Pomeriggio 5". La coppia ha difeso le bellezze prosperose e l'ex corteggiatrice ha ribadito: "A me non piacerebbe andare in giro con il panciotto".
Giulia ha poi voluto precisare la sua posizione sul social, chiarendo che non voleva essere offensiva nei confronti delle formose: "Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio di oggi pomeriggio, che io non ho assolutamente nulla contro di loro e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?", ha dichiarato la De Lellis in un video.